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Caddys

CLIENTE
ANNO
AZIENDA
SERVIZI
D.M.O. S.p.a
2023
Caddys
UI/UX design, App mobile, fidelity card

LA SFIDA

Restyling app mobile per migliorare il coinvolgimento e integrare una fidelity card

Con oltre 270 negozi al nord e centro Italia, Caddy’s offre un vasto assortimento di prodotti legati al benessere e alla cura della casa. La necessità è quella di avere un’app mobile con l’integrazione di una fidelity card a cui gli utenti possono accedere facilmente per raccogliere punti e usufruire di tanti sconti e vantaggi esclusivi.

DESIGN & MOCKUP

Un’app colorata e allegra per chi ama prendersi cura di sé

L'app Caddy's presenta un design grafico vivace e colorato, con un'interfaccia user-friendly che facilita la navigazione. I colori predominanti sono in linea con l’identità esistente del brand, per trasmettere un senso di freschezza e professionalità.
La scelta di inserire icone e pulsanti rende le funzionalità ben definite e facilmente riconoscibili, garantendo un'esperienza visiva piacevole e intuitiva.

SVILUPPO

Funzionalità migliorate e  integrazione nativa con Salesforce

Compatibile con iOS e Android, l’app caddy’s garantisce performance elevate e una user experience fluida.
Ogni acquisto effettuato permette di accumulare punti fedeltà che possono essere facilmente convertiti in sconti esclusivi, omaggi e offerte speciali da utilizzare sia online che offline, rendendo ogni acquisto ancora più conveniente.

E-COMMERCE

Esplorazione del catalogo dei prodotti aggiornato in tempo reale

L’app Caddy’s fidelity utilizza i dati dei clienti e la cronologia degli acquisti per offrire promozioni e offerte personalizzate su misura per le preferenze e i comportamenti individuali. Sono state introdotte le notifiche push per avvisare gli utenti di nuove promozioni, premi o eventi speciali, mantenendoli informati e coinvolti.

“Non è solo uno strumento di fidelizzazione, ma un vero e proprio assistente personale per lo shopping online.”

PERSONALIZZAZIONE

Esperienza omnicanale: sviluppo app per totem interattivi

L’integrazione completa dell’app con touchpoints interattivi nello store fisico permette di: catturare l’attenzione, stimolare l’acquisto, concludere l’ordine e pagare con carta di credito. 
Uno strumento dinamico che rappresenta un plus nella gestione degli ordini anche dallo store fisico.

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